• 16 Luglio 2022

Castellabate

AVI Tour 2022a Castellabate

AVI Tour 2022a Castellabate 960 720 Associazione Vinile Italiana

AVI Tour 2022 il vinile conquista il Sud…
Magica ed emozionante serata/evento Sold out a Castellabate. La scommessa di portare un evento di cultura musicale in riva al mare (località/ spiaggia Pozzillo) fatta da Antonino Spinelli, giovane e lungimirante Presidente dell’Associazione culturale Vivi San Marco e da Carlo Lecchi, presidente di AVI – Associazione Vinile Italiana – cultura-costume-collezionismo, e’ stata premiata. Si ringrazia il comune di Castellabate e l’azienda vinicola il Colle del Corsicano che che ha sponsorizzato con gli ottimi vini del Cilento la serata. Musica/Cultura/prodotti del territorio. Un grazie particolare a Mauro Paoluzzi, produttore, arrangiatore, musicista e a Gioachino La Notte, docente di Storia contemporanea all’Universita Cattolica di Milano, che con i loro racconti sul mondo musicale hanno affascinato il pubblico.

Castellabate