• 2 Luglio 2022

Rock targato Italia 960 960 Associazione Vinile Italiana

Alle ore 16:30 di Venerdì 29 luglio al Legend Club Milano si terrà un incontro dibattito con Carlo Lecchi: Chi sono i collezionisti?
Fondatore e presidente dell’ Associazione Vinile Italiana – Cultura Costume Collezionismo. Parlerà di hobby e collezionismo e del valore affettivo dei memorabilia musicali. AVI – Associazione Vinile Italiana – cultura – costume – collezionismo viene fondata da Carlo Lecchi, presidente, architetto Simonetta Bonfadini e Milo Goy direttore di testate giornalistiche e ceo di Art Relation, nasce ufficialmente il 22 marzo 2017 con l’evento al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo a Milano dal titolo “ritorno al Vinile, moda o trend”. Associazione senza fini di lucro la cui mission è di trasmettere, far conoscere il piacere dell’ascolto della musica su vinile, promuovendo direttamente o partecipando a eventi di musica e Cultura.

Leggi tutto il programma: https://bit.ly/3J1F86wù

Ufficio stampa: Divinazione Milano

Roberto Bonfanti, Franco Sainini, Francesco Caprini, Rocker TV, RASI – Rete Artisti Spettacolo per l’Innovazione, Regione Lombardia

Rock targato Italia

Venerdì 29/7 ore 16.30 AVI presente all’evento con intervista/dibattito di Francesco Caprini al presidente Carlo Lecchi sul collezionismo di dischi in vinile,con esposizione di alcuni vinili da collezione ed alcune memorabilia. Due giorni di musica live,incontri,progetti dove AVI- Associazione Vinile Italiana- cultura costume-collezionismo e’ patner

Rock targato Italia

A Rock targato Italia intervista di Rocker tv sui dischi in vinile.

Rock targato Italia

AVI tour 2022 – Ospiti a Rock targato Italia speciale estate per parlare di dischi in vinile da collezione e memorabilia (calchi del volto di David Bowie). Francesco Caprini intervista Carlo Lecchi