• 27 Gennaio 2023

santa tecla

SANTA TECLA, IO C’ERO

SANTA TECLA, IO C’ERO 720 960 Associazione Vinile Italiana

Il bel disco in vinile presentato ieri nel suggestivo spazio del chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro in via Rovello 2 Milano, realizzato dal produttore discografico Massimo Monti della società Musicians & Producers e dal Maestro Enrico Intra e prodotto da Codiceicona. Notare la copertina che riproduce un dipinto di Dario Fo con molti personaggi che frequentavano il Santa Tecla. Brani jazz eseguiti dai bravissimi artisti che frequentarono il mitico locale milanese, culla di incontri culturali/musicali/design della Milano degli anni 50/60 ricchi di fermento, voglia di fare e di vivere. Corredato dal libretto con la storia del Santa Tecla e di chi lo frequentava. Il Maestro sassofonista Paolo Tomelleri ha eseguito live durante la presentazione alcuni brani jazz.

santa tecla