• 10 Febbraio 2019

Casa Sanremo 768 1024 Associazione Vinile Italiana

Durante la settimana del Festival siamo stati ospiti a Casa Sanremo

L’Associazione Vinile Italiana ha potuto immergersi nell’atmosfera Sanremese elettrizzata dal 69-simo Festival della Canzone e a Casa Sanremo ha potuto intervistare molti cantanti e incontrare personaggi dello spettacolo.

Il presidente Carlo Lecchi davanti al Teatro Ariston

Tra le molte iniziative artistiche e musicali, momenti di intrattenimento e culturali, AVI ha partecipato Casa SIAE, un’ampia struttura allestita in Piazza Colombo per la prima volta quest’anno all’interno del progetto “Fuori Sanremo” di Rai Pubblicità.

Carlo Lecchi davanti a Casa SIAE

Abbiamo ascoltato il concerto per i 50 anni di carriera di Lavezzi. Produttore, compositore e cantante, Mario Lavezzi è stato ospite dell’evento Caffè d’autore a Casa SIAE e durante l’evento ha celebrato i suoi successi esibendosi live con la sua band.

Un momento del concerto di Mario Lavezzi

Siamo stati anche al Radio 105 Lounge che ci ha fatto compagnia con i suoi cantanti e i suoi talent. Radio 105 ha guidato gli ascoltatori attraverso la 69esima edizione del Festival di Sanremo con le anticipazioni e le curiosità della rassegna.

Il presidente Carlo Lecchi a Radio 105

Durante la settimana di Sanremo Al Teatro Ariston è stata anche ufficializzata la consegna alla proprietà del tempio della musica italiana della chitarra pop Epiphone guitars di Andy Fluon da parte di Carlo Lecchi, presidente di Associazione Vinile Italiana e dello stesso Artista, che verrà esposta permanentemente nello spazio espositivo .

Casa Sanremo

Carlo Lecchi e l’artista Andy Floun consegnano al Teatro Ariston di Sanremo la chitarra pop

Una settimana ricca di incontri che ha visto l’Associazione Vinile Italiana divertito spettatore e protagonista nella splendida Sanremo. Un numero sempre crescente di appassionati del vinile ci segue. Arrivederci al prossimo anno!