• 28 Gennaio 2019

parioli avi 2

David Bowie a Roma con Andy

David Bowie a Roma con Andy 960 720 Associazione Vinile Italiana

Sabato 16 Febbraio David Bowie Show con Andy and the White Dukes, un viaggio immersivo nel mondo del Duca Bianco

parioli andy

Il concerto di ANDY & THE WHITE DUKES prende il via da Station to Station (colonna sonora del film Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino), per poi ripercorrere la straordinaria carriera del Duca bianco tra classici come Space Oddity, Heroes , Let’s dance ed altri intramontabili successi.

andyGrande successo al Parioli Theatre di Roma per il concerto di Andy Bluvertigo Fluon che ha proposto insieme al suo gruppo, i White Dukes, il repertorio di David Bowie.

parioli avi 2

Hanno fatto da contorno i calchi del volto ed alcuni vinili storici del Duca Bianco presentati da AVI – Associazione-Vinile-Italiana, che hanno riscosso grande interesse nel numeroso pubblico.

parioli avi

Al Parioli Theatre allestimento AVI per Andy & White Dukes

parioli lecchiSabato 16 teatro Parioli di Roma. I calchi del volto di David Bowie esposti al concerto di Andy & The White Dukes

bowie avi